Il Liverpool ha chiesto di poter registrare il proprio nome
Adidas, il Tribunale Ue conferma la nullità del marchio
I 20 marchi sportivi più potenti al mondo, Juventus unica italiana
Messi potrà registrare il proprio marchio: via libera dal Tribunale dell’Ue
Atletico Madrid, Etihad darà il nome al nuovo stadio. Accordo da 215 mln in 5 anni
Atletico Madrid, la prima spagnola ad avere uno stadio "brandizzato"
"Barcellona": il brand calcistico più seguito punta a crescere sui mercati strategici
Etihad, il possibile accordo con Alitalia potrebbe aprire le porte ad una sponsorizzazione nel calcio?
Brand Finance: il marchio Juve vale 106 milioni più di quello del Milan
Bayern il marchio più forte, Juve prima italiana ma 13esima
Brand & Marketing / Il calcio prende lezioni di sponsorizzazione dal mondo del basket
Atletico Madrid, i colchoneros vanno alla "conquista" del mondo
Atletico Madrid, arriva un nuovo sponsor: è Plus500
Barcellona, Under Armour prende il posto di Nike?
Puma e Stoccarda rinnovano l'accordo, un rapporto che durerà ancora a lungo
Adidas, la vendita delle maglie della Germania sono un record
Barcellona, Baruel è il primo sponsor locale in Brasile
Pallone d'Oro, in lizza anche Adidas e Nike: la "variabile" CR7 nelle strategie commerciali
Puma, a ruba le maglie del Santa Klaus FC, la squadra di Babbo Natale
Lega Serie B, accordo con MSC Crociere per nuovi ricavi da sponsor