Europa League partita in chiaro – Dopo la Champions League, riparte anche la UEFA Europa League, con le gare valide per gli spareggi che decideranno le altre otto formazioni qualificate agli ottavi di finale. In campo anche tre formazioni italiane, per sfide che andranno in scena per metà alle ore 18.45 e per metà alle ore 21.00.
Il Napoli sarà di scena a Barcellona, nel “primo” turno, mentre la Lazio e l’Atalanta giocheranno in serata rispettivamente contro il Porto – squadra arrivata terza nel girone di Champions League del Milan – e contro l’Olympiakos. In questo caso sono i nerazzurri che retrocedono dalla massima competizione europea per club.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Europa League partita in chiaro – Il match scelto per TV8
Come nel caso della Champions League, anche per la UEFA Europa League una sfida sarà trasmessa in diretta in chiaro. Sarà TV8 (canale in chiaro di Sky) a mandare in onda l’incontro, che per l’occasione sarà la partita tra Atalanta e Olympiakos. I bergamaschi sono reduci dal match di campionato con la Juventus, nel quale sono stati raggiunti sull’1-1 negli ultimi minuti di gioco.
Il match sarà dunque trasmesso in diretta in chiaro al canale 8 del digitale terrestre. Collegamento a partire dalle ore 20.30 e calcio d’inizio fissato alle ore 21. La telecronaca della sfida è affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Walter Zenga. Chi non potesse seguire la gara in tv potrà comunque approfittare della diretta streaming gratuita, sul sito dell’emittente.
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.