Milan-Porto su Amazon Prime Video: come vedere la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo per seguire Milan Porto in streaming gratis, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions…

Milan Porto in streaming gratis

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo per seguire Milan Porto in streaming gratis, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League.

Milan Porto in streaming gratis – L’offerta Amazon per la Champions League

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 2 e mercoledì 3 novembre saranno disponibili on demand a partire dalle 23:15 di mercoledì 3. Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione.

Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Milan Porto in streaming gratis – Data, orario e “squadra Amazon”

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video a partire dalle ore 18, calcio d’inizio alle ore 18.45. Il match è in programma a San Siro, dove ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e Gianfranco Zola.

La telecronaca di Milan-Porto è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani.

Milan Porto in streaming gratis – Il costo del servizio

Per chi non fosse ancora iscritto ad Amazon Prime, sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che sarà gratuito per 30 giorni dal momento dell’attivazione. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà in modo automatico al prezzo di 36 euro l’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro l’anno.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.