Eleven presenta i nuovi volti della stagione 2021/22

Nuovi volti nuovi contenuti e nuovi linguaggi per parlare a un pubblico sempre più eterogeneo. Questa la nuova Eleven che entra nel vivo lanciando nuovi format di approfondimento per arricchire…

Eleven nuovi volti

Nuovi volti nuovi contenuti e nuovi linguaggi per parlare a un pubblico sempre più eterogeneo. Questa la nuova Eleven che entra nel vivo lanciando nuovi format di approfondimento per arricchire la propria offerta e creare un legame sempre più forte con i propri utenti attraverso un modo originale di raccontare che generi grande engagement soprattutto social a livello nazionale e globale.

Giulia Stronati è il volto giornalistico di Eleven. Sarà lei in prima persona a occuparsi di tutto ciò che attiene la sfera legata al campo di gioco, ai risultati e alle storie che ogni weekend di Serie C regala. Giornalista pubblicista con trascorsi tra carta stampata e tv con esperienze significative in Gazzetta dello Sport, Rai e Sportitalia, sarà la nuova brand ambassador nei match of the week guidando il team sul campo e conducendo tutte le interviste dal campo con calciatori e addetti ai lavori.

Giulia scenderà in campo per la prima volta presentando il Match of the week dedicato a Catanzaro – Taranto, domenica 17 ottobre. Seguiranno poi i match Sudtirol – Piacenza, mercoledì 20 ottobre e Siena – Pescara, sabato 23.

Non solo, spetterà sempre a Giulia la conduzione di “ParliamoC” il nuovo format di Eleven interamente dedicato alla Serie C che darà voce ai club per analizzare a fondo tutte le tematiche legate al campionato più grande d’Italia. 40 minuti a settimana per approfondire risultati e situazioni con ospiti illustri all’interno di un dibattito che vedrà coinvolto in prima linea anche il pubblico da casa.

Appuntamento tutti i martedì a partire dalle 13.00 su www.elevensports.com e sulla pagina ufficiale facebook.

Lisa Offside sarà invece il volto social di Eleven. Personaggio fresco dal carattere dirompente dalla personalità radiosa e coinvolgente, si è formata su Youtube lanciando un suo canale dedicato al fantacalcio che in poco tempo l’ha portata alla ribalta offrendole l’opportunità di lavorare con community che vantano milioni di followers come Chiamarsi Bomber e per brand di rilevanza internazionale come Amazon. Per Eleven si occuperà di condurre una serie di format social che avranno l’obiettivo di ampliare l’engagement con i tifosi.

Col suo modo di raccontare in linea con la generazione zeta e iGen ripercorrerà tante storie legate alla Serie C del passato, oltre a interfacciarsi con le squadre e i giocatori con dei contenuti originali che saranno annunciati a brevissimo. E ancora quiz, contest e molto altro ancora su Instagram e Facebook.

[cfDaznWidgetSerieA]

“I nuovi volti rappresentano in pieno il nuovo approccio di Eleven che si sta trasformando in linea con le esigenze di un mercato sempre più social e globale” – ha aggiunto Giovanni Zurleni Amministratore Delegato di Eleven Sports –  “Pensiamo che contenuti mainstram come lo sport e il calcio in particolare debbano essere valorizzati tanto attraverso un approccio giornalistico di qualità negli  approfondimenti e nei racconti, quanto  debbano essere sempre più accompagnati da un approccio social e dinamico, con un tone of voice fresco e giovane. Questa è la chiave per intercettare anche le nuove generazioni abituate ai linguaggi digitali, social e hi-tech. In Giulia e Lisa abbiamo trovato un perfetto connubio per garantire l’integrazione tra giornalismo professionale e influencer”.