Champions 20/21, le gare in chiaro: si parte con l’Inter

Champions partite in chiaro – Manca sempre meno al via della fase a gironi della UEFA Champions League 2020/21. Le 32 formazioni partecipanti alla fase a gironi scenderanno in campo a…

Champions pallone 2021 2022

Champions partite in chiaro – Manca sempre meno al via della fase a gironi della UEFA Champions League 2020/21. Le 32 formazioni partecipanti alla fase a gironi scenderanno in campo a partire da martedì 21 ottobre 2020. Tra queste anche le italiane: Juventus, Inter, Atalanta e Lazio.

Anche per questa stagione – e in attesa di sapere a chi verranno assegnati i diritti per il ciclo 2021-2024 – Mediaset trasmetterà le partite in chiaro della massima competizione europea per club. Tutte le sfide andranno in onda su Canale 5, in prima serata.

Per la stagione 2020/21 le sfide verranno divise su due giorni. Le prime due saranno trasmesse da Mediaset di martedì, mentre le altre quattro andranno in onda di mercoledì. Come si evince dall’elenco pubblicato da Mediaset, il Biscione trasmetterà solamente incontri di Juventus e Inter.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Champions partite in chiaro – Le gare in diretta

Escluse dunque dall’elenco Atalanta e Lazio, le cui partite saranno dunque trasmesse dall’emittente satellitare Sky. Questo il programma completo per la fase a gironi in chiaro:

  • Mercoledì 21 ottobre: Inter-Borussia Moenchengladbach
  • Mercoledì 28 ottobre: Juventus-Barcellona
  • Martedì 3 novembre: Real Madrid-Inter
  • Martedì 24 novembre: Juventus-Ferencvaros (aggiornamento: la sfida in chiaro è Lazio-Zenit)
  • Martedì 1° dicembre: Borussia Moenchengladbach-Inter (aggiornamento: la sfida in chiaro è Atalanta-Midtjylland)
  • Martedì 8 dicembre: Barcellona-Juventus