Quanto guadagna Zappacosta? Lo stipendio del laterale della Roma

Zappacosta stipendio Roma Davide Zappacosta è un calciatore italiano class 1992, che milita nella Roma. Il calciatore è arrivato nella capitale a inizio stagione, con la formula del prestito…

Zappacosta stipendio Roma

Zappacosta stipendio Roma Davide Zappacosta è un calciatore italiano class 1992, che milita nella Roma. Il calciatore è arrivato nella capitale a inizio stagione, con la formula del prestito per 6 mesi, estendibile di altri sei mesi fino al termine del 2019/20.

Il Chelsea è il club proprietario del cartellino del calciatore, la cui carriera è cambiata repentinamente tra il 2014 e il 2017. Zappacosta, infatti, è passato dal giocare in Serie B ad essere uomo importante dell’Atalanta prima e del Torino poi.

Due stagioni a buoni livelli hanno fatto sì che Antonio Conte lo portasse con sé a Londra – costo di 25 milioni di euro più bonus –, per giocare nel Chelsea, dove è rimasto due anni conquistando una Coppa d’Inghilterra e una UEFA Europa League.

Zappacosta stipendio Roma – Quanto guadagna il difensore

Qui Zappacosta ha firmato un accordo – prolungato fino al 2022 – per uno stipendio di 2,5 milioni euro netti a stagione. Stipendio che ha mantenuto anche in giallorosso, dove rimarrà sicuramente almeno fino a fine stagione.