Gattuso stipendio Napoli – «Benvenuto Rino! #ADL», con questo messaggio apparso sul suo profilo Twitter, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto a Gennaro Gattuso in qualità di nuovo allenatore della formazione partenopea.
Anche il profilo Twitter ufficiale del club ha pubblicato una foto con l’immagine dell’allenatore e un messaggio di benvenuto, ufficializzando di fatti l’arrivo del tecnico. Gattuso succede ad Ancelotti, suo allenatore in passato al Milan.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Come spiega “La Gazzetta dello Sport”, Gattuso dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi, più eventuali altri 12 in base ai risultati ottenuti. L’ex centrocampista percepirà uno stipendio di 750 mila euro netti fino a giugno.
Se Gattuso centrerà il quarto posto, e quindi la zona Champions League, gli sarà prolungato il contratto di altre due stagioni e lo stipendio sarà pari a 1,5 milioni di euro all’anno. In questo eventuale nuovo accordo sono previsti anche bonus che porterebbero l’ingaggio a quasi 2 milioni.