Milan, Maikel Oettle nuovo Head of Sponsorship Sales

Milan Head of Sponsorship Sales. Nuovo ingresso in ambito dirigenziale in casa Milan: Maikel Oettle entra a far parte a partire da oggi del club di via Aldo Rossi con il…

Blue Skye Milan

Milan Head of Sponsorship Sales. Nuovo ingresso in ambito dirigenziale in casa Milan: Maikel Oettle entra a far parte a partire da oggi del club di via Aldo Rossi con il ruolo di Head of Sponsorship Sales, un nuovo ruolo creato all’interno dell’azienda. Oettle inizia ufficialmente la propria attività oggi, venerdì 1° novembre.

Come annunciato con una nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale, Maikel Oettle si unisce al Club rossonero dopo aver ricoperto importanti incarichi in IMG, Draftkings, DFL Sports Enterprises e Bwin, già partner del Milan negli scorsi anni.

La nomina di Maikel è in linea con l’obiettivo strategico del Club di incrementare le vendite e aumentare le entrate attraverso tutte le divisioni commerciali di AC Milan , leve ormai considerate fondamentali anche per aumentare il livello di competitività della squadra.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Maikel. Ha un’eccellente capacità nel finalizzare partnership commerciali innovative sia per i brand che per i titolari dei diritti. L’esperienza, la competenza e la vasta rete internazionale di Maikel saranno fondamentali nel portare la nostra offerta di partnership a un livello superiore“.