Nuovo sponsor Milan – Il nome ancora non è stato rivelato, ma stando a quanto riporta Luca Pagni attraverso il proprio sito “Bollettino Milan”, il club rossonero starebbe per concludere una trattativa che porterebbe ad un accordo con un super sponsor.
Troppi debiti accumulati, Yonghong Li non può lasciare la Cina
Secondo quanto scritto dal giornalista, si tratta di una società che vuole legare il suo nome ai rossoneri sfruttandone l’immagine conosciuta a livello globale e, in particolare, sul mercato asiatico. Non potrà essere ancora lo sponsor di maglia, dato che i rossoneri sono legati ad Emirates con un contratto fino al 2020, ma rimane sempre la possibilità di ottenere esclusive commerciali di altro tipo e di fare del Milan il testimonial principe delle campagne.
Nuovo sponsor Milan, i rossoneri al lavoro anche per un accordo con una casa automobilistica
A breve potrebbero esserci dunque importanti novità in questo senso. Nel frattempo si sta lavorando anche su un altro fronte, quello del “car sponsor”. La società sta infatti pensando a come sostituire Audi che non aveva rinnovato il contratto con il Milan “cinese” nel 2017. Indiscrezioni vedono un possibile accordo con la casa automobilistica coreana Kia che fa parte del gruppo Hyundai di cui Elliott è azionista. Resta da vedere se sarà possibile trovare un’intesa con il marchio asiatico oppure se il partner scelto sarà un altro.