Il gruppo Perform e il Bayern Monaco hanno annunciato una partnership unica con un fucus sull’America Latina. La partnership di contenuti e vendite darà ai marchi l’opportunità di confrontarsi con uno dei club più iconici al mondo e di accedere alle piattaforme multimediali del gruppo.
Partnership Perform Bayern Monaco, 100 milioni di seguaci nelle Americhe
«Il Bayern ha oltre 100 milioni di seguaci nelle Americhe. Grazie alla portata digitale di Perform in America centrale e meridionale e al loro supporto nella formazione di partnership di reciproco vantaggio, saremo in grado di connetterci al meglio con i nostri fan nella regione», ha dichiarato Rudolf Vidal, presidente del club bavarese.
Bayern Monaco, svelata la maglia 2018-2019: spicca la grafica a diamante
«Siamo entusiasti di unire le forze con il Bayern per contribuire a far crescere la loro presenza in America Latina, un mercato in cui Perform ha avuto una crescita e un successo continui sia nelle vendite che nella fornitura di contenuti. La nostra partnership consentirà al Bayern di connettersi con una fetta di consumatori e marchi grazie al numero di giocatori latinoamericani di alto profilo che militano nella squadra», ha aggiunto Juan Delgado, CEO di Perform Media.
Partnership Perform Bayern Monaco, tanti sudamericani nella storia del club
Con calciatori come il colombiano James Rodríguez, il centrocampista cileno Arturo Vidal e il difensore brasiliano Rafinha e giocatori passati come Martín Demichelis, Claudio Pizarro, Jorginho, Giovane Elber, Lucio e Zé Roberto, il Bayern ha una storia e un presente che offrono ai giganti tedeschi un’importante fan base in tutta l’America Latina.