Champions League, la Roma pesca il Liverpool

L’urna di Nyon ha dato il suo responso: l’avversario della Roma nelle semifinali di Champions League sarà il Liverpool. Si prospetta una doppia sfida carica di emozioni e di entusiasmo…

Champions in chiaro

L’urna di Nyon ha dato il suo responso: l’avversario della Roma nelle semifinali di Champions League sarà il Liverpool. Si prospetta una doppia sfida carica di emozioni e di entusiasmo per i giallorossi, che nonostante le difficoltà dell’incontro proveranno a raggiungere la finale di Kiev per tentare un’impresa che avrebbe del clamoroso.

Semifinali Champions League, Bayern-Real per la seconda semifinale

L’altra sfida metterà invece di fronte Bayern Monaco e Real Madrid, in una sfida a dir poco strepitosa. Le partite di andata delle semifinali di Champions League si giocheranno martedì 24 e mercoledì 25 aprile, con la prima delle due squadre estratte che disputerà l’andata in casa (Bayern e Liverpool). Quelle di ritorno martedì 1 e mercoledì 2 maggio. In caso di finale, la Roma giocherebbe formalmente in trasferta la finale di Kiev, in calendario per sabato 26 maggio al “Nsc Olimpiyskiy stadium”.