Premier League, dove vedere Manchester City-Manchester United in Tv e in streaming

Si respira aria di derby a Manchester dove all’Etihad Stadium si sfidano il Manchester City e il Manchester United per la 33esima giornata di Premier League. La formazione di Guardiola…

Dove vedere Manchester City-Manchester United Tv streaming

Si respira aria di derby a Manchester dove all’Etihad Stadium si sfidano il Manchester City e il Manchester United per la 33esima giornata di Premier League. La formazione di Guardiola è ormai vicinissima alla conquista del titolo.

Dove vedere Manchester City-Manchester United Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La stracittadina di Manchester sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti della Premier League. L’appuntamento con la sfida è previsto per domani, sabato 7 aprile. Fischio d’inizio alle 18.30.

Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD. L’incontro sarà disponibile anche in n 4K HDR per i clienti Sky Q.

La telecronaca è affidata a Massimo Marianella con commento tecnico di Gianfranco Zola.

La gara sarà in onda anche in diretta streaming grazie a Sky Go, il servizio che consente ai clienti della piattaforma satellitare di seguire i contenuti anche in mobilità su PC, smartphone e tablet. Non sono previsti costi aggiuntivi rispetto a quelli richiesti per l’abbonamento.

[cf-perform-video]htu7m1tqv8ur1sf81wolsceyu[/cf-perform-video]

Dove vedere Manchester City-Manchester United Tv streaming – Match ball per il titolo

Il Manchester United è reduce dalla brutta sconfitta in Champions League ad opera del Liverpool, l’unica squadra che ha finora battuto i Citizens in Premier League. La strada che porta al titolo di Inghilterra, grazie ai 16 punti di vantaggio sui “cugini è però in discesa.

Per centrare matematicamente questo traguardo, gli uomini di Guardiola dovranno battere l’undici di Mourinho, che proverà in tutti i modi a rinviare la festa al City.