La Liga è giunta alla 27esima giornata e propone un incontro davvero interessante, non solo per i diversi campioni che si apprestano a scendere in campo ma anche ai fini della classifica: al Camp Nou si sfidano infatti Barcellona e Atletico Madrid. Fischio d’inizio alle 16.15 di domenica 4 marzo.
Dove vedere Barcellona-Real Madrid Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Fox Sports, canale 204 della piattaforma Sky, trasmette le gare più importanti del campionato spagnolo e non farà quindi eccezione con la sfida tra blaugrana e “Colchoneros”.
Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi pochi minuti prima del fischio d’inizio. Telecronaca a cura di Sefano Borghi con commento tecnico di Dario Marcolin.
Gli abbonati della Tv di Murdoch che non potranno essere davanti al piccolo schermo durante la gara potranno usufruire gratuitamente di Sky Go, il servizio disponibile su PC, smartphone e tablet.
[cf-perform-video]wd2teviplw6f18ajplgnus9nb[/cf-perform-video]
Dove vedere Barcellona-Real Madrid Tv streaming – Una sfida che promette spettacolo
Il Barcellona sembra essere saldo in testa alla classifica, ma è reduce da un risultato inaspettato che potrebbe lasciar sperare le avversarie dei blaugrana: Messi e compagni sono infatti reduci dal pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta contro il Las Palmas di Aquilani. A sbloccare il risultato è stata proprio la “Pulce”, ma nella ripresa a pochi minuti dal termine la squadra delle Canarie è arrivata al pari con un rigore discutibile trasformato da Calleri.
Valverde, in vista del big match di domenica, ne ha però approfittato per fare un po’ di turnover: sono infatti rimasti a riposo Piqué e Rakitic, oltre allo squalificato Jordi Alba. Panchina anche per Dembelé, Coutinho e André Gomes.
La formazione di Simeone comunque non molla e prova a mentenere vivo il sogno di conquistare la Liga. Lo stato di forma della squadra è buono, come dimostra l’agevole 4-0 ottenuto contro il Leganes pochi giorni fa.