Il calciomercato invernale 2018 entra ufficialmente nel vivo a partire da oggi per concludersi il prossimo 31 gennaio e sarà, come ogni anno, un’occasione per provare a migliorare le rose per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. L’attenzione degli appassionati sarà quindi massima e così le principali emittenti ne approfitteranno per lanciare i consueti programmi di approfondimenti. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dalle pay Tv alle emittenti in chiaro per non perdere nemmeno una trattativa.
Dove seguire Calciomercato invernale 2018 in Tv – Torna “Calciomercato – L’originale” su Sky
Uno degli appuntamenti più attesi da chi vuole seguire tutti gli acquisti che saranno effettuati in Serie A e non solo è quello in onda su Sky. A partire da stasera fino al 31 gennaio andrà infatti in onda su Sky Sport 1 “Calciomercato – L’originale”, condotto da Alessandro Bonan, che come da tradizione interpreterà anche la nuova sigla dal titolo “Notte di gennaio”.
Gianluca Di Marzio, affiancato da tutta la squadra di inviati, si occuperà invece di dare tutti gli aggiornamenti. Presente in studio anche Fayna, che invece si concentrerà su tutte le ultime novità dal mondo web. A ogni puntata, in onda dal lunedì al venerdì, non mancheranno gli ospiti dal mondo dello sport e non solo.
Dove seguire Calciomercato Invernale 2018 in Tv – Gli appuntamenti su Mediaset Premium
Anche l’altra Tv disponibile in Italia, Mediaset Premium, non potrà non dedicare parte del suo palinsesto del mese di gennaio al calciomercato invernale.
Gli appuntamenti da non perdere saranno soprattutto due: ‘YouPremium Mercato’, alle 20 e alle 22:45 su Premium Sport, con Sandro Sabatini e Dario Donato. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti anche in occasione delle edizioni dei Tg in onda nel corso della giornata, oltre che su Italia Uno.
Dove seguire Calciomercato invernale 2018 in Tv – Tanti appuntamenti anche su Sportitalia
Sarà una programmazione massiccia quella predisposta in questo primo mese dell’anno da Sportitalia, che come da tradizione si concentra non solo sulla Serie A, ma anche sulle serie minori e sui campionati esteri più seguiti. Dal lunedì al venerdì a partire dalle 17 si parlerà in maniera praticamente ininterrotta di mercato fino alle 00.30.
Si parte con ‘Calciomercato Live’ fino alle 21, ‘Aspettando Calciomercato’ e poi ‘Speciale Calciomercato’ dalle 23 in poi con la coppia Criscitiello-Pedullà. La rete è visibile sia sulla piattaforma Sky (canale 225) sia in chiaro sul digitale terrestre (canale 60).