Sulle maglie del Milan dalla prossima stagione non compariranno più le tre strisce bianche. Lo scrivono oggi Gazzetta dello sport e Corriere della sera. La Gazzetta, in particolare, fa i nomi di Under Armoure New Balance come possibili nuovi sponsor tecnici.
Dalla società filtra tranquillità perché sarebbero arrivate le proposte di altre tre aziende e con una in particolare la trattativa sarebbe ben avviata.
Ma quel che pare ormai scritto è che a giugno le strade del Milan e Adidas si separeranno dopo 20 anni.
Nel 2013 era stato raggiunto un accordo decennale da 19,7 milioni a stagione ma la vecchia proprietà aveva dato ad Adidas la facoltà di interrompere il contratto.
Nell’estate della grande campagna acquisti il club di via Aldo Rossi e l’azienda tedesca hanno però raggiunto un’intesa temporanea con scadenza nel 2019 e la possibilità per lo sponsor di dare l’addio entro giugno 2018.
Addio che sempre stando ai rumors verrà ufficializzato tra dicembre e gennaio.