Il Milan ha comunicato le date e le modalità in cui sarà possibile sottoscrivere il mini abbonamento per il girone di Europa League dove la formazione rossonera affronterà AEk Atene, Rijeka e Austria Vienna. Squadre certamente alla portata, ma che la formazione di Montella vorrebbe affrontare con il massimo del sostegno del suo pubblico come già accaduto nelle due gare casalinghe ai preliminari contro Craiova e Shkendija.
La nuova società crede fortemente nell’impegno europeo, che mancava da tre stagioni, e auspica di andare il più a lungo possibile nella competizione. Vincere l’Europa League, infatti, potrebbe essere un’altra strada per avere la certezza di disputare la Champions League il prossimo anno.
Il primo periodo per sottoscrivere il mini-abbonamento parte dal 5 settembre: chi si è abbonato al campionato entro il 3 settembre può sottoscrivere il mini-abbonamento per la UEFA Europa League (sia in prelazione, dal 5/9 all’11/9, che in prelazione speciale, dal 12/9 al 14/9).
[cf-perform-video]9bj6v68lxg741d8vi6tn6kfue[/cf-perform-video]
Chi invece decidesse di abbonarsi al campionato dal 4 al 14 settembre, potrà sottoscrivere il suo mini-abbonamento solo con prelazione speciale il 18, 19 e 20 settembre.
La campagna abbonamenti per la Serie A 2017/2018 chiuderà il 14 settembre.
Le modalità tra cui scegliere per abbonarsi sono ormai le consuete: è possibile farlo online, presentarsi presso la biglietteria di Casa Milan, aperta da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 20.00, nel weekend dalle 10.00 alle 20.00, o usufruire della rete di vendita di Ticketone.