Serie A 2017-2018 Premium. Sabato 19 e domenica 20 agosto parte una nuova stagione di Serie A e Premium Sport ha già predisposto un programma ricco di eventi per soddisfare anche gli abbonati più esigenti.
Il canale nello scorso campionato ha ottenuto importanti risultati al punto tale da diventare la rete sportiva più vista d’Italia (con una crescita del 22% sull’anno precedente e una share media dello 0,63% sulle 24 ore), ma nell’annata che sta per iniziare punta a essere ancora più coinvolgente per il pubblico.
La novità più rilevante riguarda Premium Sport 2 HD, che da questa stagione, sarà acceso 24 ore su 24 con il meglio della Serie A e dei campionati stranieri targati Premium.
[cf-perform-video]15m3jy6pykbau18npn4ojbq9d5[/cf-perform-video]
Premium trasmetterà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa: in HD si potranno vedere anticipi, posticipi, le migliori partite della domenica pomeriggio e, a partire dalla terza giornata, Diretta Premium (che include tutti i match, compresi quelli giocati tra squadre “non Premium”). Il tutto anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play.
Le esclusive non sono finite qui: gli abbonati potranno anche gustare le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre. Le immagini di partite, allenamenti e conferenze stampa potranno essere utilizzati solo da Premium per notiziari e speciali.
“Serie A Live”, il programma che come da tradizione racconterà le partite del nostro campionato, è stato inoltre rinnovato. Dario Donato e Giorgia Rossi saranno i nuovi padroni di casa in occasione di anticipi e posticipi, mentre Roberto Ciarapica e Monica Bertini seguiranno i match della domenica pomeriggio.
Ricca anche la squadra degli opinionisti, che comprenderà, tra gli altri, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri
Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre al commento tradizionale, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso. Squadra confermata con Antonio Paolino (Juventus), Carlo Pallegatti (Milan), Christian Recalcati (Inter), Carlo Zampa (Roma), Guido De Angelis (Lazio) e Raffaele Auriemma (Napoli).