Anche in Germania il periodo delle amichevoli estive è ormai concluso. Si gioca infatti domani, sabato 5 agosto, la finale di Supercoppa di Germania 2017, che vedrà sfidarsi Bayern Monaco e Borussia Dortmund, una classica del calcio tedesco degli ultimi anni. i campioni di Germania guidati da Carlo Ancelotti sono reduci dal peggior precampionato di semprei e hanno quindi la necessità di invertire la rotta proprio ora che iniziano gli impegni ufficiali.
Dove vedere Supercoppa di Germania 2017 Tv streaming – Come seguire in Tv Bayern Monaco-Borussia Dortmund
Il Bayern Monaco, vincitore della Bundesliga 2016-2017, e il Borussia Dortmund, trionfatore in Coppa di Germania, si affrontano sabato 5 agosto alle 20.30.
Il match sarà trasmesso in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky), emittente visibile in esclusiva agli abbonati della piattaforma satellitare. La telecronaca dell’incontro è affidata a Pietro Nicolodi con commento tecnico di Francesco Guidolin.
Sono previsti collegamenti con lo stadio sin dalle 19.45 con lo studio pre-partita condotto da Alvaro von Richetti insieme all’ex allenatore della Nazionale Albanese, Gianni De Biasi.
È previsto anche il live streaming per gli utenti Sky che non potranno seguire la gara davanti al piccolo schermo: è disponibile infatti il servizio gratuito Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet.
[cf-perform-video]4c0eomnt5hf910thw0b70mgbi[/cf-perform-video]
Dove vedere Supercoppa di Germania 2017 Tv streaming – Una sfida da non perdere
Per la quinta volta nelle ultime sei stagioni saranno Bayern Monaco e Borussia Dortmund a contendersi la Supercoppa di Germania. Il bilancio attualmente è in equilibrio: due vittorie a testa.
Sarà l’occasione per vedere in campo talenti come Dembelè e Gotze. Lewandowsky e Muller, tra gli altri, proveranno ad alzare il primo trofeo della stagione. I cosiddetti Die Schwarzgelben (gialloneri) avranno dalla loro il fattore campo: l’anno scorso in casa, infatti, non hanno mai perso. Ancelotti si troverà di fronte anche Pierre Aubameyang, corteggiato in questa estate dal Milan.
Vincere in questa occasione consentirà di vantare un importante record: sarà infatti la squadra con più trionfi nella competizione. Bayern e Borussia vantano per ora cinque vittorie a testa.