Il Napoli ha presentato la campagna abbonamenti in vista della stagione 2017-2018 in cui la formazione di Sarri potrebbe per lo scudetto, anche se finora il presidente De Laurentiis ha cercato di non esaltare troppo gli animi.
I sostenitori della formazione partenopea avranno la possibilità di sottoscrivere la tessera a partire da venerdì 4 agosto alle 12 come indicato da Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing del club: “Restano invariate le modalità di ricezione dell’abbonamento, i tifosi potranno sottoscrivere la tessera solo se in possesso di strumenti di fidelizzazione. L’abbonamento può essere caricato in maniera digitale sulla tessera del tifoso“.
[cf-perform-video]2pfk5j5p8b111qg2188spmz2u[/cf-perform-video]
La società azzurra ha deciso di compiere una scelta importante: non introdurre alcuna variazione di prezzo rispetto alla stagione passata: “I prezzi per gli abbonamenti restano invariati rispetto allo scorso anno: 350 euro per le curve, 750 euro per i Distinti, 800 euro per la Nisida e 1500euro per la Posillipo. Per i pochi posti in tribuna d’onore, costo di 3mila euro – prosegue Formisano -. Ci sono dei prezzi ridotti per i settori Distinti, Tribuna Nisida e Posillipo, per gli Over 65, i minori e le donne“.
Anche nella stagione che sta per iniziare il Napoli ha voluto manifestare vicinanza a tutti i tifosi dando la possibilità di sottoscrivere un finanziamento per chi preferisce pagare l’abbonamento a rate.
Non mancheranno vantaggi importanti: “Ci sarà diritto di prelazione per le gare di Champions League e Tim Cup – ha detto ancora Formisano -. In aggiunta, abbiamo messo a punto alcune partnership con alcune aziende importanti. Si tratta di benefit on the top, ovvero che si aggiungono o aggiungeranno ad altre promozioni in corso. Alcune aziende le presentiamo ora, altri accordi saranno invece ufficializzati in itinere. Frecciarossa, per esempio, mette a disposizione cinque coupon da dieci euro per i nostri abbonati. Oppure il Corriere dello Sport, che per ogni abbonato “regala” un mese di letture gratuite della versione online. Si tratta di benefit esclusivi sul mercato“.
Previste alcune agevolazioni anche per chi opera nel settore dell’arte: “Abbiamo sottoscritto un accordo con il MANN (un ingresso gratuito per tutti gli abbonati), con il Museo di Capodimonte (un ingresso per tutti gli abbonati) e la Reggia di Caserta (visite guidate gratuite)” – ha concluso il dirigente azzurro.