Ivan Zazzaroni nominato direttore editoriale dei siti del Gruppo Amodei

Zazzaroni direttore siti Gruppo Amadei. Il Gruppo Editoriale guidato da Roberto Amodei, da sempre contraddistinto da una grande spinta al rinnovamento e all’ innovazione commerciale, editoriale, strategica, introduce una figura…

Ballando con le Stelle

Zazzaroni direttore siti Gruppo Amadei. Il Gruppo Editoriale guidato da Roberto Amodei, da sempre contraddistinto da una grande spinta al rinnovamento e all’ innovazione commerciale, editoriale, strategica, introduce una figura di spicco nel mondo del giornalismo sportivo nel ruolo di Direttore Editoriale dell’area digital: Ivan Zazzaroni.

Zazzaroni vanta esperienze importanti in carriera sia nell’ambito della carta stampata sia in quello televisivo ed è stato scelto per portare avanti una scelta strategica he mira a rendere la notizia sempre più protagonista, conferendole personalità e forte personalizzazione. Contenuti unici, esclusivi, veloci e asciutti come si deve nel mondo digital.

Il compito che Zazzaroni dovrà svolgere sarà particolarmente impegnativo: il Gruppo Amadei, infatti, comprende testate importanti quali Corriere dello Sport, Tuttosport, Auto, inMoto, Autosprint, Motosprint, Guerin Sportivo. Nel complesso si possono contare circa 3 milioni di utenti unici al mese, secondo i dati resi noti da Audiweb nella sua ultima indagine.