listini mediaset premium 2016 2017 – Mediaset Premium ha presentato il suo listino prezzi in abbonamento per la stagione televisiva in arrivo. Alcune le novità: gli appassionati di calcio potranno scegliere di abbonarsi alla sola Serie A, alla sola Champions League o a entrambe; i prezzi sono leggermente inferiori rispetto alla stagione scorsa, ma la possibilità di vedere gli eventi in diretta su un dispositivo diverso dalla tv costerà tre euro ogni trenta giorni – a partire dal quarto mese. Il servizio Premium Play, infatti, è stato diviso in Premium on demand, sempre incluso con accesso alla library Mediaset, e in Premium Mobilità che permetterà di seguire gli eventi in streaming live. Di tutta l’offerta Premium analizziamo i pacchetti con il calcio. Saranno oltre 1000 gli eventi in diretta.
Solo Serie A
A chi di tutto il calcio vuole godersi solo la Serie A può scegliere l’abbonamento ‘Serie&doc+Serie A&Sport’ a 24 euro al mese. L’offerta è valida fino al 30 settembre e bisogna pagare subito 69 euro. Il costo della tessera ricaricabile – 29 euro – verrà, invece, riaccreditato in fattura (principio che vale per tutte le offerte). Con questo pacchetto si possono vedere le serie tv e i documentari (solo su Play) e la Serie A. Lo sport è sempre compreso in tutte le opzioni che contemplano il calcio. Come detto Play Mobilità è gratuito i primi tre mesi, poi eventualmente si può scegliere di continuare ad avere il servizio pagando 3 euro al mese. Costo minimo del pacchetto: 24 euro al mese più 69 euro di attivazione.
Solo Champions League
Se la Serie A non vi interessa (sic!) è possibile scegliere un abbonamento con la sola Champions League, che anche quest’anno sarà in esclusiva su Mediaset. Il pacchetto è diverso rispetto a quello con la sola A: costerà 24 euro al mese e ci sono sempre i 69 euro per l’attivazione, ma prevede serie&doc più cinema, Infinity e Champions League. Anche in questo caso l’offerta vale fino al 30 settembre, con la vecchia Coppa Campioni che incomincia a metà dello stesso mese, e ci sono 69 euro di costi di attivazione.
Serie A+Champions League
Chi vuole tutto dell’offerta sportiva di Mediaset Premium, ovviamente, può averlo. Il pacchetto è quello ‘Serie&doc+Serie A-Champions&Sport’. Costo: 24 euro al mese fino a giugno 2017, dopo salirà a 34 euro mensili. L’offerta è valida fino a fine settembre e il corrispettivo iniziale è sempre di 69 euro. Se si decide di recedere prima di aver completato l’anno, esattamente come avviene anche per gli altri abbonamenti, bisogna pagare 11,10 euro, oltre a ‘restituire’ gli sconti.
Sempre sul divano, tutta l’offerta Premium
Ultimo pacchetto è quello con tutta, ma tutta, l’offerta Premium. Ovviamente, è il più caro: 29 euro fino a giugno 2017, poi ne serviranno 39 per assicurarselo sul proprio televisore. È il pacchetto ‘Serie&doc+Cinema+Infinity+Serie A-Champions&Sport’. L’offerta, l’abbiamo capito, è valida fino al 30 settembre e per assicurarsela servirà un corrispettivo iniziale di 69 euro. Da settembre a giugno questa offerta costerà, insomma, 290 euro per dieci mesi più 69 euro di costi di attivazione.