Serie B, Sassuolo-Modena sarà visibile gratuitamente su DAZN

Le due squadre scendono in campo al Mapei Stadium per la decima giornata del campionato di Serie B.

grosso
Fabio Grosso (Photo by FRED TANNEAU/AFP via Getty Images)

Sarà lo scontro tra Sassuolo e Modena, valido per la decima giornata, il match settimanale di Serie B che DAZN trasmetterà in modalità gratuita. In programma sabato 26 ottobre alle 17.15. La formazione di Dionisi vuole mantenersi attaccata alla vetta della classifica.

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. Il derby emiliano presenta due realtà che stanno vivendo presenti opposti, ma regala una sfida ricca di attesa.

Sassuolo Modena in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese – o con la soluzione unica, che consente di risparmiare fino a 240 euro all’anno – per seguire la partita Sassuolo-Modena (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma la visione di tutti i contenuti della piattaforma.

Oltre a Sassuolo-Modena, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). E ancora tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.

L’offerta comprende anche il volley italiano femminile e maschile con due tra i migliori match in programma ogni settimana del campionato di Serie A e competizioni internazionali (CEV Champions League Volley, Mondiali per Club, Beach Soccer), tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il meglio di quello internazionale con l’Eurolega e l’Eurocup, l’offerta sportiva di Eurosport con Canali HD1 e HD1 che include il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.