Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Chelsea in streaming gratis.
L’Udinese, che esordirà in campionato il 13 agosto a San Siro contro il Milan, è attesa in amichevole da un impegno davvero importante. L’avversario sarà il Chelsea campione d’Europa, che parte tra le favorite per confermarsi a livello continentale, oltre che per vincere la Premier League.
I friulani, invece, sono reduci dalle sconfitte di misura rimediate contro Bayer Leverkusen e Nazionale qatariota. Si avvicina intanto la prima gara ufficiale della stagione per i bianconeri, che a breve conosceranno chi dovranno affrontare in Coppa Italia nel match previsto il prossimo 5 agosto.
Udinese Chelsea in streaming gratis? I dettagli del match
Il fischio d’inizio di Udinese-Chelsea, in programma alla Dacia Arena, è previsto per questa sera, venerdì 19 luglio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.
A differenza di altre amichevoli dei friulani in questa fase di preparazione della nuova stagione, il match non sarà visibile in diretta. La sfida non sarà trasmessa in quanto nessuna emittente ha acquisito i diritti tv dell’evento. Non sarà possibile nemmeno usufruire della diretta streaming.
Udinese Chelsea in streaming gratis? Le formazioni probabili
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Bijol, Nuytinck, Masina; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Nestorovski, Success. All. Sottil.
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; Hudson-Odoi, Barkley, Gallagher, Chilwell; Ziyech, Havertz, Kenedy. All. Tuchel