Dove vedere Sporting Lisbona Roma tv streaming – La Roma è in attesa di ufficializzare quello che sarà uno dei colpi più importanti del mercato estivo 2022. Il club giallorosso ha infatti raggiunto un’intesa con l’argentino Paulo Dybala, che la prossima stagione calcistica giocherà agli ordini di Josè Mourinho. Un acquisto di altissimo livello per i giallorossi, che alzano l’asticella e puntano a raggiungere traguardi importanti.
Nel frattempo il tecnico portoghese sta collaudando la formazione in vista del via della prossima Serie A, e il prossimo appuntamento è proprio in portogallo. La Roma scenderà infatti in campo per affrontare lo Sporting Lisbona, dopo le sfide – vinte entrambe con il risultato di 2-0 – rispettivamente contro Sunderland e Portimonense.
Dove vedere Sporting Lisbona Roma tv streaming – Come seguire la sfida
Il match è in programma nella serata di oggi, martedì 19 luglio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. La sfida non sarà disponibile in chiaro, ma sarà trasmessa in diretta dalla piattaforma di sport in streaming DAZN.
Abbonarsi a DAZN per un mese per seguire la partita Sporting Lisbona-Roma (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Oltre alla sfida, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).
Dove vedere Sporting Lisbona Roma tv streaming – Il prezzo di DAZN
Attualmente l’abbonamento alla piattaforma costa 29,99 euro al mese. DAZN dall’estate 2022 – precisamente dal prossimo 2 agosto – ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
- Chi usufruirà del piano STANDARD (al costo di 29,99 euro al mese) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
- Con il piano PLUS (al costo di 39,99 euro al mese) invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.
Dove vedere Sporting Lisbona Roma tv streaming – Le formazioni
Queste le probabili formazioni della sfida:
SPORTING LISBONA (3-4-3): Adán; Coates, Gonçalo Inácio, Neto; Pedro Porro, Ugarte, Henrique, Santos; Trincao, Edwards, Paulinho.
ROMA (3-4-3): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Matic, Zalewski; Volpato, Shomurodov, El Shaarawy.