Il Milan rinnova per due anni la partnership con IDNTT

IDNTT, Martech Content Factory attiva nell’ambito della produzione di contenuti omnichannel, ha rinnovato per altri due anni la partnership con il Milan. Il club rossonero è uno dei clienti più…

Blue Skye spese legali
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

IDNTT, Martech Content Factory attiva nell’ambito della produzione di contenuti omnichannel, ha rinnovato per altri due anni la partnership con il Milan. Il club rossonero è uno dei clienti più importanti per la società, con il quale IDNTT lavora da oltre sei anni, nonostante nel periodo ci siano stati diversi cambi di proprietà.

Il 1° luglio 2016 IDNTT infatti ha contribuito alla nascita della Milan Media House. Da quel giorno la società lavora a stretto contatto con il marketing e lo staff del club rossonero per ideare e produrre contenuti digitali originali.

Christian Traviglia, Presidente e CEO di IDNTT, ha commentato il rinnovo dell’intesa: «Ricordo ancora il primo giorno in AC Milan nel lontano 2016, quando presentai IDNTT, i nostri servizi di content factory, il nostro modello, i nostri valori. Fummo scelti allora come loro Partner per creare la Milan Media House con obiettivi importanti e tante idee da mettere a terra».

«E così, iniziò il nostro personale campionato alla conquista della classifica Digitale. Dopo 6 anni di duro lavoro, migliaia di contenuti creati, ci sentiamo parte della squadra e questo rinnovo di contratto ci riempie di orgoglio e ci fa capire che, come dice Ibra “l’importante è fare ogni giorno la differenza con impegno, dedizione, costanza e concentrazione! Così abbiamo fatto! Così si Vince! Nella Vita. Nel Business”», ha aggiunto.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX