Labriola (ad Tim): «Bisogna adeguare i prezzi all’inflazione»

«Nessuno di noi prevedeva la spinta inflazionistica, ha colto di sorpresa tutti, abbiamo un conto economico che dobbiamo chiudere alla fine dell’anno, dobbiamo garantire i livelli occupazionali ma non possiamo…

Tim cda partnership Dazn

«Nessuno di noi prevedeva la spinta inflazionistica, ha colto di sorpresa tutti, abbiamo un conto economico che dobbiamo chiudere alla fine dell’anno, dobbiamo garantire i livelli occupazionali ma non possiamo adeguare i costi all’inflazione, dobbiamo cominciare a comprendere che alcune cose vanno cambiate». Lo ha detto l’amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, nel suo intervento alla presentazione della Relazione Annuale Organo di Vigilanza sulla parità di accesso alla rete di Tim.

«Non possiamo non tener conto e non immaginare un adeguamento dei prezzi all’inflazione», ha aggiunto l’ad di Tim.

Nei giorni scorsi Labriola aveva parlato anche delle nuove offerte commerciali, non ultima quella su cui è puntata l’attenzione, TimVision con il tanto discusso “pacchetto calcio”. Sul tema, Labriola per il momento si era limitato a dire che «l’offerta di TimVision con DAZN è sul mercato», ma nulla di più sul tema della partnership che potrebbe rimescolare le carte in tavola per la prossima stagione.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI