Torna Stadi 5.0: il Bluenergy Stadium protagonista della nuova puntata su DAZN

La serie on demand in sei episodi sulla piattaforma streaming si concentra sui progetti dell’Udinese nella quinta puntata, disponibile in app.

stadi 5.0 dazn

Il Bluenergy Stadium di Udine e il progetto dell’Udinese a livello infrastrutturale sono al centro della quinti puntata di Stadi 5.0, la serie on demand (disponibile a questo link su DAZN) dedicata agli impianti sportivi in Italia e non solo. Un progetto che nasce dalla collaborazione tra DAZNABB Electrification (leader globale nel settore della distribuzione e gestione dell’energia elettrica, impegnato nella decarbonizzazione e nell’efficienza energetica) e Calcio e Finanza, punto di riferimento per l’analisi economico-finanziaria del mondo del calcio e dello sport.

Nella quinta puntata, il focus è così dedicato al Bluenergy Stadium di Udine, la casa dell’Udinese che punta anche su aspetti di sostenibilità ambientale per il suo progetto. A parlarne sono Pierluigi Pardo e Federica Zille di DAZN, che guidano la narrazione affiancati dal direttore di Calcio e Finanza Luciano Mondellini che approfondisce, tramite dati e numeri concreti, anche gli aspetti economici ma non solo legati ai progetti dei nuovi impianti.

Insieme a loro ci sono il talent di DAZN Andrea Stramaccioni e Alessandro Galasso, direttore marketing di ABB Electrification. In particolare, per raccontare i piani dell’Udinese è intervenuta inoltre Magda Pozzo, ownership e brand ambassador del club friulano. Tra i protagonisti infine anche l’architetto Marco Casamonti, che ha firmato il progetto del nuovo stadio di Udine che ora è diventato Bluenergy Stadium.

Temi

DAZN