Torna Stadi 5.0: l’Allianz Stadium e l’ipotesi ampliamento nella nuova puntata su DAZN

La serie on demand in sei episodi sulla piattaforma streaming si concentra sull’Allianz Stadium della Juventus nella sua terza puntata, disponibile da oggi in app.

stadi 5.0 dazn

L’Allianz Stadium della Juventus e le discussioni su un suo potenziale ampliamento sono i temi al centro della terza puntata di Stadi 5.0, la serie on demand (disponibile a questo link su DAZN) dedicata agli impianti sportivi in Italia e non solo. Un progetto che nasce dalla collaborazione tra DAZNABB Electrification (leader globale nel settore della distribuzione e gestione dell’energia elettrica, impegnato nella decarbonizzazione e nell’efficienza energetica) e Calcio e Finanza, punto di riferimento per l’analisi economico-finanziaria del mondo del calcio e dello sport.

Nella terza puntata, il focus è dedicato all’Allianz Stadium della Juventus, impianto che dal 2011 ospita le gare casalinghe del club bianconero. A parlarne sono Pierluigi Pardo e Federica Zille di DAZN, che guidano la narrazione affiancati dal direttore di Calcio e Finanza Luciano Mondellini che approfondisce, tramite dati e numeri concreti, anche gli aspetti economici ma non solo legati al progetto dei club milanesi.

Insieme a loro ci sono il talent di DAZN Emanuele Giaccherini e Sabina Belli, Product Marketing Director di ABB. Protagonista anche Francesco Gianello, Facilities Management Director della Juventus. «Io ho iniziato nel 1998 in Juventus, occupandomi della parte sportiva. E nel 2010 mi è stata offerta la grande opportunità di essere il primo direttore di uno stadio completamente privato», le sue prime parole nel corso del più corposo intervento.

Temi

DAZN