Ufficiale, Pascal Bosschaart diventa allenatore ad interim del Feyenoord

Ufficiale la nomina del tecnico ad interim dopo l’addio di Brian Priske nella giornata di ieri. Primo appuntamento in Champions, contro il Milan.

Nuovo allenatore Feyenoord
(Foto: Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Adesso è ufficiale. Pascal Bosschaart assumerà temporaneamente la guida tecnica della prima squadra del Feyenoord dopo l’addio di Brian Priske, annunciato nella giornata di ieri. L’ex giocatore del club olandese, che in passato è stato assistente allenatore di SC Cambuur e FC Dordrecht per diversi anni, arriva dalla Feyenoord Academy, dove era responsabile dell’Under 21.

Il suo assistente, Arnold Scholten, prenderà ora il suo posto. Insieme a John de Wolf ed Etienne Reijnen, Bosschaart comporrà temporaneamente lo staff tecnico della prima squadra del Feyenoord. Il primo appuntamento sarà il playoff di andata della UEFA Champions League, contro il Milan.

«Siamo felici che Pascal si sia subito reso disponibile ad assumere questo incarico temporaneo. Nel frattempo, ho già avuto modo di parlare con molti giocatori, membri dello staff e altre persone coinvolte, e tutti sono consapevoli che abbiamo ancora molto per cui lottare», ha dichiarato il direttore Dennis te Kloese.