Torna la Coppa Italia: le sfide degli ottavi in diretta su Mediaset

Si parte martedì 17 dicembre con gli ultimi quattro ottavi di finale.

atalanta-bc-v-juventus-fc-coppa-italia-2023-2024-final (2)
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

In attesa che Lazio-Inter chiuda la 16esima giornata di Serie A, oggi è giornata di vigilia per il primo dei tre giorni di Coppa Italia che vedrà questa settimana la seconda parte degli ottavi di finale, andando a completare il quadro dei quarti della coppa nazionale.

Questa settimana sono quattro le sfide in programma, che saranno tutte in diretta in esclusiva e in chiaro fra Canale 5 e Italia 1, con Mediaset che ha acquisito i diritti televisivi fino al 2027, comprendendo anche le Final Four di Supercoppa Italiana. Inoltre, tutte le sfide sono visibili anche in streaming tramite Mediaset Infinity e il sito ufficiale di SportMediaset.

Da martedì 17 a giovedì 19 dicembre torna la competizione nazionale con gli ultimi quattro ottavi di finale. A margine di ogni giornata, ecco lo studio condotto da Monica Bertini e con Ivan Zazzaroni, Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro e Graziano Cesari. Chi vince strappa il pass per i quarti di finale, dove si sono già qualificate Bologna, Milan, Empoli e Lazio. Di seguito, il dettaglio del programma degli ultimi quattro ottavi:

  • Juventus-Cagliari, martedì 17 dicembre ore 21.00 Canale 5
  • Atalanta-Cesena, mercoledì 18 dicembre ore 18.30 Italia 1
  • Roma-Sampdoria, mercoledì 18 dicembre ore 21.00 Italia 1
  • Inter-Udinese, giovedì 19 dicembre ore 21.00 Italia 1