Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Al Riyadh Al Nassr tv streaming, decima giornata della Saudi Pro League, il massimo campionato dell’Arabia Saudita.
La formazione di Stefano Pioli è reduce dalla vittoria nella Champions League asiatica e sono pronti a ricominciare la propria rincorsa verso il primo posto in campionato, saldamente in mano ai campioni in carica dell’Al Hilal. Le due squadre, inoltre, si sono fronteggiate nella scorsa giornata. La partita è finita 1-1.
Dove vedere Al Riyadh Al Nassr tv streaming? Quando si gioca
La partita fra Al Riyadh e Al Nassr si giocherà al Prince Faisal bin Fahd Stadium di Riyadh, venerdì 8 novembre 2024 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 18.00.
Dove vedere Al Riyadh Al Nassr tv streaming? Come seguire la sfida
La sfida Al Riyadh-Al Nassr sarà visibile in chiaro grazie alla messa in onda in esclusiva di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 5060 sul decoder Sky). La telecronaca sarà affidata a Ivan Fusto e sarà visibile anche in streaming sul sito della tv di Michele Criscitiello.
La Roshn Saudi League e tutta la programmazione di Sportitalia e dei canali della piattaforma sono disponibili sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.