Totti: «Ritorno in campo? Mai dire mai. Mi hanno cercato club di Serie A»

«Mi sono detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto…», ha commentato l’ex capitano della Roma.

Totti ritorno in campo
Francesco Totti (Foto: Wang He/Getty Images)

«Un mio ritorno in campo? Mi hanno cercato di recente, nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni, poi dipende dove. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene».

Con queste parole, pronunciate decisamente a sorpresa, l’ex capitano della Roma Francesco Totti è intervenuto durante un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village, parlando anche di un suo possibile – anche se all’apparenza improbabile – ritorno in campo.

«Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Mi sono detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto…», ha rincarato la dose l’ex capitano giallorosso.

Francesco Totti ha compiuto da poco 48 anni e sono ormai passati oltre sette anni dal suo ritiro dal calcio giocato. Con la maglia della Roma, Totti ha disputato complessivamente 786 partite ufficiali mettendo a segno 307 reti in 25 stagioni.