Caso ultras, Tapiro d'oro per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi

Si tratta del terzo premio in carriera per l’allenatore dell’Inter, finito al centro delle cronache di questi giorni per aver subito pressioni da parte di alcuni esponenti del tifo organizzato per quanto riguarda i biglietti.

Tapiro d'Oro Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Foto: PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Mentre continuano a uscire stralci di intercettazioni relativi alle indagini che hanno portato a diverse misure cautelari nei confronti dei vertici del tifo organizzato di Inter e Milan, questa sera a Striscia la Notizia,Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d’oro a Simone Inzaghi.

Il tecnico dell’Inter è uno dei tesserati attenzionati dalla giustizia, soprattutto sportiva, per il rapporto che intratteneva con gli ultras nerazzurri. Una condizione comune con altri tesserati dell’Inter come Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, mentre dall’altra parte del Naviglio è emerso il nome di Davide Calabria.

Dopo non aver risposto alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa prima della sfida contro la Stella Rossa, dichiarando che «la società non vuole che ne parli», Inzaghi ha ritirato il tapiro con imbarazzo. Si tratta del terzo premio per Inzaghi in carriera.