Sinner Paul in streaming gratis? Guarda l’incontro in diretta

L’italiano scende in campo con l’obiettivo di passare il turno, ma non lo attende un match semplice: ecco come seguire l’incontro.

Sinner
Jannik Sinner (Foto: Matthew Stockman/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Sinner Paul in streaming gratis, sfida valida per gli US Open 2024.

Jannik Sinner sfiderà oggi Tommy Paul nel match valido per il terzo turno degli US Open 2024. Si tratta del quarto incrocio diretto fra i due tennisti. Il bilancio complessivo è di 2-1 in favore del numero uno del ranking ATP che si è aggiudicato anche l’ultimo precedente sul cemento di Toronto per 2-0 valido per le semifinali.

Sinner Paul in streaming gratis? Quando e dove vedere la sfida

Sinner e Paul scenderanno in campo come quarto match dalle 02:30 italiane (QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA) nell’Arthur Ashe Stadium. La copertura televisiva degli US Open è affidata a Sky Sport e SuperTennis (ch. 212 di Sky, ch. 64 del digitale terrestre), che seguiranno in simulcast i tabelloni dello slam americano. Lo US Open si può seguire in streaming anche sulle piattaforme OTT NOW e SupertenniX, ma anche su supertennis.tv: per accedere ai contenuti è sufficiente effettuare la registrazione.

Nello specifico, su Sky Sport, le sfide dello Slam americano saranno visibili su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Max, Sky Sport 251 e Sky Sport 252, che, in alternanza con gli altri grandi eventi Sky in diretta, trasmetteranno gli incontri di giornata. Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, grazie al quale poter scegliere di seguire, in modo semplice, ogni singola partita su qualunque campo si giochi.

Su Supertennis, le migliori partite saranno trasmesse sul canale 64 del digitale terrestre, ma i tifosi avranno svariate possibilità di diventare registi del proprio personale palinsesto. Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, si potrà infatti accedere ogni giorno a tutti i match in programma su altri tre campi sul neonato multichannel SuperTennis Plus.