Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Carrarese Catania tv streaming, partita valida per il primo turno della Coppa Italia 2024/25.
Inizia oggi la coppa nazionale che vedrà l’entrata in scena delle big della Serie A (le prime otto) agli ottavi di finale, con la finalissima che si giocherà come di consueto allo stadio Olimpico di Roma.
Ad aprire le ostilità da una parte ci sarà la Carrarese, che a meno di due mesi dalla promozione in Serie B grazie alla vittoria in finale contro la Virtus Entella, inizia ora la nuova stagione fra l’entusiasmo dei tifosi. Dall’altra parte i siciliani vogliono fin da subito ribadire le loro intenzioni con i pronostici che li piazzano fra i favoriti per la promozione in B. La vincente di questa sfida, che non prevede i tempi supplementari in caso di pareggio, sfiderà al primo turno il Cagliari.
Dove vedere Carrarese Catania tv streaming? Quando si gioca
Carrarese-Catania si terrà allo Stadio dei Marmi di Carrara, sabato 3 agosto 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 18.00.
Dove vedere Carrarese Catania tv streaming – Come seguire la sfida
La partita Carrarese-Catania non sarà visibile in diretta né in diretta televisiva né in streaming. Infatti, Mediaset, che detiene i diritti televisivi della competizione, garantisce la trasmissione di tutte le sfide dal primo turno, quindi sono escluse le gare dei preliminari.