Dalle news alle analisi: come funziona il canale Whatsapp di Calcio e Finanza

Superati i 1.000 iscritti per il canale Whatsapp ufficiale di Calcio e Finanza: lo strumento per rimanere aggiornati sul business del calcio e non solo.

Canale WhatsApp Calcio e Finanza

I principali aggiornamenti firmati Calcio e Finanza direttamente sul proprio smartphone. Sono già più di 1.000 gli appassionati che hanno deciso di iscriversi al canale Whatsapp ufficiale della prima testata giornalistica italiana online dedicata agli aspetti economici finanziari del calcio e dello sport. Un traguardo importante, che vede Calcio e Finanza sempre più proiettata a trovare nuove vie per comunicare con il proprio pubblico.

Il canale vuole essere uno strumento che permetterà di mantenere un contatto più diretto con i propri lettori e che potrà rivelarsi un importante viatico per raggiungerne di nuovi con maggiore facilità.

L’iscrizione al canale avviene in forma anonima: l’identità, la foto profilo e il numero dell’utente non saranno disponibili né per gli amministratori né per gli altri iscritti al canale. La privacy è infatti totalmente tutelata.

Canale WhatsApp Calcio e Finanza: gli aggiornamenti in tempo reale

La redazione di Calcio e Finanza pubblica sul canale gli aggiornamenti più interessanti che i lettori possono visualizzare in tempo reale, semplicemente iscrivendosi al canale e attivando le notifiche.

Infine, per chi si fosse perso le notizie durante il corso della giornata sarà sempre disponibile un recap quotidiano, con le notizie più importanti, così da avere in un unico aggiornamento tutti i fatti del giorno da non perdere e i link diretti a Calcio e Finanza per approfondire.

Per iscriversi al canale di Calcio e Finanza è sufficiente cliccare su questo link.