Borussia Dortmund Atletico Madrid in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

A Dortmund si gioca la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

atletico-madrid-v-borussia-dortmund-quarter-final-first-leg-uefa-champions-league-2023-24
(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di Borussia Dortmund Atletico Madrid in streaming gratis. Il match è in programma martedì 16 aprile 2024, alle ore 21.00.

Al Signal Iduna Park di Dortmund, va in scena la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, con i padroni di casa chiamati a rimontare la sconfitta per 2-1 maturata a Madrid nemmeno una settimana fa. Le due squadre arrivano da due successi importanti in campionato con l’Atletico del Cholo Simeone che ha rafforzato il quarto posto in classifica grazie al 3-1 in rimonta contro il Girona, distante ora solamente quattro punti. I tedeschi, dal canto loro, hanno superato l’Eintracht Francoforte e tenuto il passo del Lipsia, al momento quarto in Bundesliga per una migliore differenza reti rispetto ai gialloneri. La vincente di questa finale sfiderà chi avrà la meglio fra Barcellona e Paris Saint-Germain, con i catalani capaci di superare Mbappé e compagni all’andata al Parco dei Principi per 3-2.

Borussia Dortmund Atletico Madrid in streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

La partita Borussia Dortmund Atletico Madrid – in programma alle ore 21.00 di martedì 16 aprile 2024 – andrà in onda in diretta su Sky Sport e sarà visibile in streaming sulla piattaforma, gratuita per gli abbonati, Sky Go e sul servizio OTT di NOW. Gara disponibile anche su Mediaset Infinity.

Borussia Dortmund Atletico Madrid in streaming gratis? Le formazioni

Queste le probabili formazioni della sfida:

  • BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Can; Malen, Brandt, Jadon Sancho; Füllkrug. All: Terzic.
  • TLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Witsel, Gimenez, Hermoso, Azpilicueta; Molina, Llorente, Koke, De Paul; Morata, Griezmann. All: Simeone.