Continua il percorso di crescita del progetto Inter Club, che nella stagione 2023-24 stabilisce per il secondo anno di fila un nuovo primato nella storia del Centro Coordinamento: dopo il record di 154.008 soci nel 2022-23, quest’anno la campagna tesseramenti ha raggiunto la cifra record di 208.631 soci, portando il Club nerazzurro nell’élite delle squadre d’Europa con il più alto numero di iscritti.
Nell’ultima stagione il progetto ha inoltre consolidato ulteriormente il proprio carattere internazionale: con 1046 Club nel mondo e 14 nuovi sodalizi esteri nati in quest’ultimo anno sportivo, Inter Club è infatti presente in 78 diverse nazioni, distribuite in tutti e cinque i continenti.
Questo risultato eccezionale verrà celebrato in occasione di Inter-Cagliari, partita speciale dedicata agli Inter Club nel corso della quale saranno premiati i club che più si sono distinti nel corso della stagione. La celebrazione inizierà oggi nell’HQ nerazzurro, dove i migliori club del mondo sono stati invitati per il C-Lab, il primo workshop con focus sul mondo Inter Club e che vedrà la partecipazione del Top Management nerazzurro.