Parte la Grande Stagione dei Motori firmata Sky

Si parte con la F1 pronta a debuttare ufficialmente nel week end del 2 marzo con il Gp del Bahrein, mentre per la MotoGp il via è previsto il 9 marzo, sempre in diretta Sky e Sky mobile e in streaming su NOW.

Sky sport motori_F1
Davide Camicioli, Vicky Piria, Carlo Vanzini e Vera Spadini (Credit image: Sport e Finanza)

Conto alla rovescia sempre più breve per la nuova Stagione dei Motori di Sky. Si parte con le sfide della F1 in Bahrein, il 2 marzo, seguite la settimana successiva dalla MotoGP il 9 marzo in Qatar, trasmesse su Sky e disponibili in streaming su NOW.

Dal fascino delle piste che hanno segnato la storia del motorsport a quelle all’avanguardia dell’ultima generazione, questa stagione offre l’opportunità di immergersi nelle appassionanti sfide su due e quattro ruote. La tecnologia sarà protagonista sul campo, arricchendo l’esperienza con speciali e dietro le quinte, offrendo agli appassionati un’incursione nei segreti del dietro le quinte e un incontro ravvicinato con i grandi campioni.


Con oltre 1.300 ore di programmazione in diretta, di cui circa 400 dedicate a studi e rubriche, la stagione promette di mantenere gli spettatori incollati allo schermo per oltre 9 mesi: saranno infatti oltre 200 le gare distribuite in 42 weekend all’insegna della velocità, rendendo questa stagione la più ricca di sempre.

Continua a leggere su Sport e Finanza