Inter, per Calhanoglu risentimento all’adduttore: i tempi di recupero

Il centrocampista turco si è sottoposto a esami strumentali dopo il fastidio muscolare accusato prima della partita contro il Lecce.

Inter Fair Play Finanziario
(Foto: ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Nella giornata di ieri il centrocampista turco Hakan Calhanoglu era a Lecce con l’Inter, ma non era a disposizione del tecnico Simone Inzaghi per un problema fisico accusato nelle ore precedenti. Un fastidio muscolare che ha costretto il calciatore a sottoporsi a esami strumentali già in giornata, per conoscere l’entità esatta dello stop.

«Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni», ha comunicato l’Inter dopo gli esami strumentali di questa mattina.

Calhanoglu dovrebbe quindi saltare le partite con Atalanta e Genoa, con l’obiettivo di tornare a disposizione per Bologna-Inter del 9 marzo per poi essere al 100% per Atletico Madrid-Inter del 13 marzo, sfida valida per gli ottavi di finale di ritorno in Champions League.