L'ex pugile Mike Tyson vola a Torino per il lancio del film "Bunny-Man"

L’ex campione del mondo di pugilato si recherà nel capoluogo piemontese per la presentazione del progetto prodotto da Tatatu, il prossimo 7 febbraio.

Mike Tyson film Torino
Mike Tyson (Foto: Justin Setterfield/Getty Images)

Mike Tyson, dal suo ritiro dal mondo del pugilato, si è sempre più immerso nel mondo del cinema. L’ex campione del mondo, infatti, sarà uno dei protagonisti del film “Bunny-Man”, che lo vedrà girare alcune scende a Torino, interpretando sé stesso.

“Bunny-Man” è un film d’azione, girato al 95% in virtual production set e prodotto da Tatatu. La presentazione del film avverrà nel capoluogo piemontese mercoledì 7 febbraio alle ore 11.30 nella sede dislocata dei Tuscany Film Studios. All’appuntamento presenzierà in prima persona anche Mike Tyson.

La figura al centro di “Bunny-Man” è un famoso rapper, multimilionario, che si muove nell’anonimato indossando una maschera da coniglio. Una volta aveva una vita perfetta, ma ora è un supereroe che dà la caccia a coloro che hanno provocato la morte di sua sorella, che si è uccisa perché il peso della violenza subita e della diffamazione legata alla diffusione di immagini video sono stati troppo pesanti per lei da sopportare. Una storia che è anche parabola della difesa della dignità delle donne e della lotta alla violenza di genere.