Dopo aver superato il Real Madrid, l’Atletico Madrid dovrà vedersela nei quarti di finale di Coppa del Re contro il Siviglia. E vista anche l’eliminazione del Barcellona, per mano dell’Athletic Bilbao, la coppa nazionale diventa un palcoscenico unico per le formazioni rimaste che puntano così a vincere un trofeo vista l’assenza delle due big.
In Italia, per vedere la super sfida, dopo l’esperimento già effettuato in occasione della Supercoppa, anche la Coppa del Re andrà in onda su Telelombardia con le televisioni locali collegate che trasmetteranno in chiaro nelle altre regioni. Inoltre sarà possibile seguire la la Supercoppa spagnola anche anche in diretta streaming, con i diritti per questa piattaforma che sono stati rilevati da Cronache di spogliatoio, media italiano nato sui social network.
Dove vedere Atletico Madrid Siviglia tv streaming – La finalissima
Le sfide in programma per i quarti di finale di Coppa del Re:
- Athletic Bilbao-Barcellona 4-2
- Celta Vigo-Real Sociedad 1-2
- Maiorca-Girona 3-2
- Atletico Madrid-Siviglia
Il fischio d’inizio di Atletico Madrid-Siviglia è previsto per le ore 21.00. L’incontro, come già specificato, sarà visibile in diretta in chiaro su Telelombardia e sulle emittenti collegate. Per lo streaming sarà invece disponibile la diretta sul canale YouTube di Cronache di spogliatoio.
Dove vedere Atletico Madrid Siviglia tv streaming – Le probabili formazioni
Queste le probabili formazioni dell’incontro:
- ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak, Hermoso, Wirsel, Gimenez; Llorente, Saul, Koke, Vasiljevic, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone.
- SIVIGLIA (4-3-3): Nyland, Bade, Ramos, Marcao, Juanlu; Soumare, Rakitic, Pedrosa; Suso, Romero, Ocampos. Allenatore: Sanchez Flores.