Giovedì 18 e venerdì 19 gennaio, in esclusiva assoluta su Canale 5 e Italia 1, alle ore 20.00, andranno in onda le semifinali della 36esima edizione della Supercoppa Italiana. Le sfide saranno trasmesse anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Dove vedere Supercoppa italiana 2024 tv streaming – Debutto della Final Four
Il nuovo format della Supercoppa prevede per la prima volta nella storia della competizione una Final Four, con tre match, due semifinali e la finale. Il Napoli campione d’Italia sfiderà la Fiorentina (finalista della scorsa Coppa Italia) e l’Inter, che ha alzato al cielo la Coppa Italia, affronterà la Lazio, arrivata seconda nello scorso campionato.
Chi conquisterà la vittoria nelle semifinali accederà alla finale, in programma lunedì 22 gennaio 2024, alle ore 20.00. Tutte le sfide si giocheranno in Arabia Saudita, a Riad, nel modernissimo “Al-Awwal Park Stadium”. Per vivere al meglio l’avvicinamento al calcio d’inizio delle due sfide, giovedì 18 e venerdì 19 gennaio, Mediaset prevede studi in diretta su Italia 1, a partire dalle ore 19, con la conduzione di Monica Bertini.
Giovedì 18 gennaio su Italia 1 e venerdì 19 gennaio su Canale 5 i post-partita con i commenti, le interviste esclusive e tutti i casi da moviola. Anche prepartita e postpartita saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Dove vedere Supercoppa italiana 2024 tv streaming – Il programma
Di seguito, il programma completo per i due incontri con i telecronisti e gli inviati:
GIOVEDI’ 18 GENNAIO
- Napoli-Fiorentina, in diretta dalle ore 20.00, su Italia 1. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Inviati: Francesca Benvenuti e Carlo Landoni. Prepartita e postpartita su Italia 1, condotti da Monica Bertini e con Sandro Sabatini, Stefano Sorrentino, Massimo Mauro e Graziano Cesari
VENERDI’ 18 GENNAIO
- Inter-Lazio, in diretta dalle ore 20.00, su Canale 5. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Inviati: Alessio Conti e Daniele Miceli. Prepartita e postpartita su Canale 5, condotti da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Fabrizio Ravanelli e Graziano Cesari.