Supercoppa di Spagna, il derby Real-Atletico in diretta in chiaro

Tutto pronto per la prima semifinale della Supercoppa di Spagna, che anche per questa edizione si disputerà con il format della Final Four.

Dove vedere Real Atletico tv streaming
(Foto: Denis Doyle/Getty Images)

Dove vedere Real Atletico tv streaming? Tutto pronto per la nuova edizione della Supercoppa di Spagna, che anche nel 2024 si disputerà in Arabia Saudita. Il torneo si giocherà con il format della Final Four e anticiperà proprio la prima edizione della versione italiana della competizione con le medesime modalità. Grande attesa da parte del pubblico, pronto a vedere all’opera le big Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona, oltre all’outsider Osasuna.

Dopo l’esperimento già effettuato con semifinali e finale della Copa del Rey nella passata stagione, quest’anno toccherà alla Supercoppa di Spagna andare in onda su Telelombardia con le televisioni locali collegate che trasmetteranno in chiaro nelle altre regioni. Inoltre sarà possibile seguire la la Supercoppa spagnola anche anche in diretta streaming, con i diritti per questa piattaforma che sono stati rilevati da Cronache di spogliatoio.

Dove vedere Real Atletico tv streaming – Le sfide in programma

Le sfide in programma verso la finalissima sono già state calendarizzate e si disputeranno come di seguito:

  • 9 gennaio 2024, ore 20.00 – Real Madrid-Atletico Madrid;
  • 11 gennaio 2024, ore 20.00 –Barcellona-Osasuna;
  • 14 gennaio 2024, ore 20.00 – Finale.

Il fischio d’inizio di Real Madrid-Atletico Madrid è previsto per le ore 21.00. L’incontro sarà visibile in diretta in chiaro su Telelombardia e sulle emittenti collegate. Per lo streaming sarà invece disponibile la diretta sul canale YouTube di Cronache di spogliatoio.

Dove vedere Real Atletico tv streaming – Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho Fernandez, Fran García; Kroos, Valverde, Modric; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, S. Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Pablo Simeone.