Reichart (CEO A22): «La Superlega ha vinto. Partite gratis per i tifosi»

«Per i tifosi: proponiamo la visione gratuita di tutte le partite della Superlega», ha commentato il CEO di A22 Sports, la società che muove i fili della Superlega.

Reichart vittoria Superlega
Bernd Reichart (© Boris Breuer/A22 Sports Management)

La Corte di Giustizia dell’Unione europea si è pronunciata questa mattina sullo scontro tra la UEFA e la Superlega. L’organo che garantisce l’osservanza del diritto comunitario ha stabilito che da parte della Federcalcio europea e della FIFA c’è stato abuso di posizione dominante. Una sentenza che è stata accolta con entusiasmo sul fronte Superlega.

«Abbiamo vinto il diritto di competere. Il monopolio della UEFA è finito. Il calcio è libero. I club sono ora liberi dalla minaccia di sanzioni e liberi di determinare il proprio futuro», ha commentato con enfasi Bernd Reichart, il CEO di A22 Sports, la società che muove i fili del nuovo torneo.

«Per i tifosi: proponiamo la visione gratuita di tutte le partite della Superlega», ha aggiunto ancora Bernd Reichart. Il CEO di A22 Sports si è soffermato anche sulle società calcistiche con un commento: «Per i club: i ricavi e le spese di solidarietà saranno garantite».