Dove vedere Leon Urawa tv streaming: guarda il match in diretta

In Arabia Saudita iniziano i quarti di finale fra i campioni del Nord e Centro America e quelli dell’Asia. La vincente sfiderà il Manchester City.

leon
(Photo by ALFREDO ESTRELLA/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Leon Urawa tv streaming, la partita valida per i quarti di finale del Mondiale per club 2023 organizzato dalla FIFA in Arabia Saudita.

Il Mondiale per club 2023 entra nel vivo e nella giornata di oggi si disputeranno le due sfide valide per i quarti di finale. Si inizia con Leon-Urawa. Da una parte la formazione messicana alla sua prima partecipazione al torneo che mette di fronte i campioni dei vari continenti. La squadra allenata dall’argentino Nicolás Larcamón ha, infatti, vinto la sua prima Concacaf Champions League nella sua storia, battendo in finale il Los Angeles FC, squadra dove militava Giorgio Chiellini. Dall’altra parte ecco i giapponesi dell’Urawa Red Diamonts, detentori dell’AFC Champions League, la terza della loro storia. La vincitrice di questa sfida affronterà il Manchester City di Pep Guardiola in semifinale.

Dove vedere Leon Urawa tv streaming? Quando si gioca

Al Leon-Urawa si terrà allo stadio Prince Abdullah al-Faisal Stadium di Gedda in Arabia Saudita, venerdì 15 dicembre 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 15.30.

Dove vedere Leon Urawa tv streaming – Come seguire la sfida

In Italia il Mondiale per club 2023 è visibile sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio. Le partite saranno trasmesse live con la telecronaca di Ivan Fusto e Alberto Santi, e prevederanno approfondimenti in studio pre, durante e post partita guidate dai talent di Cronache: Riccardo TrevisaniGiuseppe PastoreFernando Siani ed Emanuele Corazzi.

Nonostante ciò, come annunciato da Cronache di Spogliatoio, sul proprio canale Youtube saranno trasmesse solamente le due semifinali e la finalissima, in pratica da quando scenderanno in campo il Manchester City e il FLuminense. Quindi la partita Leon-Urawa non sarà visibile in Italia né in televisione né in streaming.