Inter-Udinese verso il tutto esaurito: attesi 70mila tifosi a San Siro

La sfida contro i friulani arriva dopo diverse settimane dall’ultimo impegno casalingo della formazione di Inzaghi che potrà contare sul proprio pubblico anche nella sfida contro la Real Sociedad.

Inter
(Foto: ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Dopo diverse settimane l’Inter tornerà a giocare di fronte al proprio pubblico e il San Siro nerazzurro si è fatto trovare pronto. Infatti, come comunicato dalla stessa società di viale della Liberazione, la sfida contro l’Udinese (fischio di inizio per le 20.45 di domenica 9 dicembre) è vicina a registrare l’ennesimo tutto esaurito della stagione.

Per la sfida contro i friulani, che precede quella decisiva per il primo posto nel gruppo di Champions League contro la Real Sociedad e che si svolgerà sempre a San Siro, i tifosi sugli spalti del Meazza saranno più di 70.000, pronti a spingere Lautaro Martinez e compagni a mantenere il primo posto in classifica davanti alla Juventus, che scenderà in campo questa sera in casa contro il Napoli. Proprio l’Inter ha sconfitto per 3-0 i partenopei nella giornata scorsa.

C’è ancora una manciata di biglietti disponibile per i tifosi interisti per assicurarsi un posto in un San Siro da tutto esaurito, eccezion fatta per il solo settore ospiti. Martedì 12 a Milano arriverà la Real Sociedad e anche in quel caso lo stadio sarà tutto esaurito, visto che a quattro giorni dalla sfida sono rimasti solamente pochissimi biglietti.