La BoboTV cresce su Radio TV Serie A: «Ascolti a +50% rispetto a ottobre»

Il progetto di Christian Vieri ha celebrato la partnership con la Radio TV della Serie A con RDS, con un aumento degli ascolti.

Christian Vieri
Christian Vieri (Foto: Andrea Staccioli/Insidefoto)

«Boom di ascolti del Bobo Vieri Talk Show grazie alla multicanalità su Twitch, Tik Tok, Dab, Canali Digital Radio TV Serie A con RDS e DTT 899. Oltre 440.000 utenti unici da inizio programma, registrando nel mese di novembre un +50% di crescita rispetto ad ottobre».

Lo scrive la BoboTV sul canale suo canale Instagram, festeggiando i numeri del nuovo format in onda sulla piattaforma dell’emittente della Lega Serie A. Intanto, l’ex centravanti – che ha intrapreso una nuova strada in autonomia senza gli storici partner Cassano, Adani e Ventola – ha annunciato i prossimi ospiti per la puntata del 4 dicembre: Jake La Furia, Gigi Di Biagio e Marco Borriello.

La Radio TV Serie A con RDS è stata lanciata nel mese di agosto 2023 come nuovo progetto della Lega Serie A. Tra gli spazi nel palinsesto è presente anche Calcio e Finanza, con una rubrica che va in onda tutte le settimane dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 19.00.