Serie A, annullata l’assemblea sui diritti “Licenze Dati e Betting streaming”

Il massimo campionato italiano ha ottenuto la proroga al 31 gennaio 2024 per l’offerta sui due pacchetti da assegnare in vista del ciclo 2024-2029.

Serie A autonomia Premier
(Foto: Nicolò Campo / Insidefoto)

La Lega Serie A ha annullato l’assemblea prevista per la giornata odierna. I rappresentanti dei club si sarebbero dovuti trovare per discutere l’assegnazione dei diritti “Licenze Dati” (a livello nazionale e internazionale) e dei diritti “Licenze Betting streaming” (a livello internazionale), ma l’appuntamento è stato rinviato.

«Lega Serie A comunica che, avendo ricevuto in data odierna la proroga al 31 gennaio 2024 per l’offerta avente ad oggetto “Diritti AV 2024-2029: Licenze Dati (territori nazionale e internazionali) e Licenze Betting streaming (territori internazionali)”, l’Assemblea odierna, indetta in via d’urgenza per trattare questo argomento come unico punto all’ordine del giorno, è stata annullata», si legge in una nota.

La motivazione è legata dunque alla proroga fino alla fine del mese di gennaio per l’offerta sui due pacchetti in vista del prossimo ciclo, che si concluderà con la stagione 2028/29. «La questione sarà quindi trattata in una delle prossime Assemblee convocate in via ordinaria», conclude la Lega nel suo comunicato ufficiale.