Il Milan lancerà una quarta maglia 2023/24 firmata Pleasures

Il club rossonero si prepara a una nuova collaborazione dopo quelle con Nemen e con Kochè nelle passate stagioni.

Milan nuova quarta maglia
(Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il Milan si prepara a lanciare una quarta divisa da gioco per la stagione 2023/24. Secondo quanto riportato dal sito specializzato Footy Headlines, il club rossonero presenterà una nuova divisa da gioco in edizione speciale per la stagione attualmente in corso, grazie a una collaborazione con il brand Pleasures.

Pleasures è un brand di streetwear, lanciato da Alex James e Vlad Elkin in una galleria pop-up a Los Angeles nel giugno 2015, che trae ispirazione dalla musica grunge, metal e punk della più grande città della California. La quarta maglia del Milan 2023/24 avrà un pattern particolarmente scuro, in linea con molti dei prodotti Pleasures.

Non è invece ancora chiaro il design preciso della maglia. La nuova quarta divisa che il Milan realizzerà in collaborazione con Pleasures fa seguito a quella prodotta insieme a Koche della scorsa stagione. Anche nella stagione precedente – quella 2021/22 – i rossoneri avevano realizzato una divisa particolare, questa volta con Nemen. La nuova quarta maglia sarà disponibile per l’acquisto a partire dall’inizio del 2024.